Login
Entra
Password Dimenticata?

Vai in Tribunale

Ricevuti tutti i documenti da separatifacile.it, vi dovrete recare in Tribunale per consegnarli allegando una maarca da bollo da € 43,00.

Dopo circa 15 giorni dal deposito del ricorso e dei documenti vi dovrete recare presso la Cancelleria (segreteria) del Tribunale che vi comunicherà la data e l'ora dell'udienza di separazione ed il nominativo del Giudice che tratterà la vostra pratica.

Nel giorno e nell'orario stabilito dovrete recarvi insieme davanti al Giudice designato, affinchè possiate entrambi sottoscrivere il verbale di separazione che successivamente verrà omologato dal Tribunale.

Anche in questo caso separatifacile.it vi fornirà tutte le indicazioni dettagliate e corrette per non commettere errori.



Inizia adesso a soli € 98,00

Compila il ricorso

1. Compila il ricorso

Il primo passo per arrivare alla separazione coniugale è quello di redigere il ricorso al Tribunale competente. Rispondendo alle domande, il ricorso si compilerà in modo automatico.

Ricevi i documenti

2. Ricevi i documenti

Una volta che avrete risposto a tutte le domande, riceverete il ricorso che dovrete portare in Tribunale.
separatifacile.it vi indicherà il Tribunale di competenza.

Vai in Tribunale

3. Vai in tribunale

Dopo circa 15 giorni dal deposito del ricorso e dei documenti, la Cancelleria (segreteria) del Tribunale sarà in grado di comunicarvi la data e l'ora dell'udienza di separazione ed il nominativo del Giudice che tratterà la vostra pratica.